Excite

Week end al cinema, arriva "Amore 14"

L'ultimo week end di ottobre ci propone un cartellone ricco di nuove uscite che vanno ad aggiungersi a This is it, il documentario su Michael Jackson sbarcato nelle sale lo scorso mercoledì.

Il film di Kenny Ortega ha letteralmente sbancato il botteghino nei primi due giorni di programmazione, ma ora dovrà vedersela con il debutto di pellicole attesissime, prima fra tutte Amore 14, l'ennesimo polpettone sull'amore adolescenziale, diretto da Federico Moccia. Nel cast, oltre alla protagonista Veronica Olivier, figurano Raniero Monaco di Lapio, Beatrice Flammini, Andrea Maj Beretta, Giuseppe Maggio, Riccardo Garrone e Pamela Villoresi.

Di tutt'altra ambientazione è l'ultimo lavoro di Spike Jonze, Nel paese delle creature selvagge, dove il piccolo Max si rifugia in un mondo immaginario, dopo un rimprovero dei genitori. E per il pubblico più giovane arriva anche Niko una renna per amico, film d'animazione diretto da Michael Hegner e Kari Juusonen.

Nel piatto ricco del week end cinematografico trova spazio anche il documentario di Michael Moore, Capitalism: A love story, ispirato alla crisi economica che ha interessato l'intero Pianeta. Da segnalare infine l'uscita di Il nastro bianco, Palma d'Oro all'ultimo Festival di Cannes.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017