Excite

Week end al cinema all'insegna dell'amore

San Valentino è alle porte e, come da tradizione, il cinema propone numerosi film romantici per ricordare nel migliore dei modi la festa degli innamorati. A partire da Questo piccolo grande amore di Riccardo Donna.

Già in sala da due giorni, la pellicola è ispirata alla celebre canzone di Claudio Baglioni che farà da sottofondo alla storia d'amore tra Andrea e Martina.

Decisamente diversa la love story vissuta dal protagonista di Il curioso caso di Benjamin Button, il film di David Fincher. E' la vicenda di un uomo nato con l'aspetto di un anziano che, anziché invecchiare, ringiovanisce. I problemi arriveranno quando incontrerà una splendida ragazza che invece invecchia come tutti.

Per restare in tema romantico, bisogna poi segnalare l'uscita di Nick & Norah: tutto accadde in una notte, la storia di un giovane deluso dall'amore, ma pronto a gettarsi in una nuova bizzarra storia.

Il week end cinematografico propone poi due documentari, Il primo respiro di Gilles de Maistre e Religiolus - Vedere per credere di Larry Charles. Da segnalare, infine, l'uscita dell'horror Venerdì 13 e del dramma Katyn di Andrzej Wajda.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017