Excite

"We Bought a Zoo", novità nel cast

Continua a infoltirsi il cast del nuovo film di Cameron Crowe, 'We Bought a Zoo': a far parte del progetto saranno anche Elle Fanning e Patrick Fugit, che si uniscono ai protagonisti Matt Damon, Scarlett Johansson e Thomas Handen Church.

Ispirato alla storia vera di Benjamin Mee, marito e padre che acquista uno zoo cadente nella campagna inglese e lo trasforma nell’attività di famiglia, il protagonista sarà interpretato da Damon. La giovane Fanning, reduce dal successo di 'Somewhere', interpreterà Lily, una giovane che lavora a nero nel ristorante dello zoo e che vede in Kelly - alias la Johansson - una figura materna.

Anche se il suo ruolo resta ancora sconosciuto, Patrick Fugit torna a collaborare con Cameron Crowe dopo il film cult 'Almost Famous' del 2000; l'attore 28enne interpretò l'alter ego del regista, un giovane cronista che parte al seguito di una band per raccontarne le vicende. Crowe infatti cominciò la sua carriera come giornalista per la rivista 'Rolling Stone'.

'We Bought a Zoo' segna l'atteso ritorno di Crowe, dopo una lunga assenza di cinque anni dal grande schemo. Il suo ultimo lavoro, lo splendido e forse sottovalutato 'Elizabethtown', fu presentato fuori concorso al Festival di Venezia 2005. Tra i piccoli gioielli del cineasta, indimenticabili 'Jerry Maguire' e 'Vanilla Sky', entrambi con Tom Cruise.

 (foto©La Presse)

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017