Excite

Warren Beatty seduce 13mila donne

Qausi 13mila donne sedotte in 35 anni: queste le cifre riguardanti l'attore Warren Beatty, additato come conquistatore nella biografia non autorizzata "Come Warren Beatty ha sedotto l'America" ("How Warren Beatty Seduced America") ad opera dello scrittore Peter Biskind, da mercoledì scorso nelle librerie Usa.

In realtà la fama di seduttore di Beatty era già nota nell'ambiente hollywoodiano: l'attore ormai 72enne è sposato dal '92 con il premio Oscar Annette Bening (nella foto a sin.), ma è stato legato anche ad altre star quali Julie Christie, Natalie Wood, Diane Keaton e Madonna (nella foto a ds. in "Dick Tracy). Aldilà delle voci, i calcoli di Biskind sarebbero "pura aritmetica" e contano i rapporti di Warren dalla perdita della sua verginità a vent'anni fino al matrimonio con la Bening.

L'uscita del libro, che ha occupato le pagine di quotidiani quali New York Post, Telegraph e Mirror, ha suscitato la reazione di Beatty che ha smentito le "dicerie" tramite il suo avvocato: "Il noioso e seccante libro di Biskind su Beatty non è stato autorizzato dall'attore e non dovrebbe essere pubblicizzato come una biografia autorizzata" ha dichiarato il legale Bertram Fields riferendosi al New York Post.

Secondo il libro di Biskind, tra le dive affascinate dal sex symbol figurano anche Jane Fonda, Joan Collins, Leslie Caron e Isabelle Adjani. "Pensavo che Beatty fosse gay ma poi in uno dei nostri primi incontri ci baciammo fino quasi a mangiarci a vicenda" racconta Jane Fonda nella biografia. Le fa eco Joan Collins, parlando delle insaziabili voglie di Warren: "Se lo facevamo sette volte al giorno? Probabilmente lui lo faceva, ma io rimanevo soltanto sdraiata".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017