Excite

Waltz in "Water for elephants" al posto di Penn

Il celebre vampiro abbandonato da Sean Penn: si tratta di Robert Pattinson, implicato nel progetto 'Water for elephants', dramma al quale avrebbe dovuto partecipare anche il premio Oscar per 'Milk'. A quanto pare Penn ha abbandonato la barca, cedendo il testimone ad uno degli interpreti più quotati del momento, Christoph Waltz.

L'attore ha fatto incetta di premi nell'ultima stagione grazie al ruolo del cattivissimo generale nazista in 'Bastardi senza gloria', diretto Quentin Tarantino. Accertato il suo talento per i ruoli da 'villain', di certo sarà in grado di interpretarlo anche in questa pellicola tratta dal romanzo di Sara Gruen 'Acqua agli elefanti', che nella versione cinematografica sarà diretto da Francis Lawrence.

Guarda alcune immagini di Robert Pattinson

Il film racconta le memorie del novantenne Jacob, che durante il periodo della Grande Depressione era studente di veterinaria. Dopo la tragica morte dei genitori, il giovane interpretato da Pattinson inizia a vagabondare incappando nel circo itinerante 'Benzini Brothers Most Spectacular Show on Earth'. Il protagonista si innamorerà della bella cavallerizza Marlena, alias Reese Whiterspoon, ma dovrà fare i conti con il violento e irascibile marito (Waltz), direttore del circo.

Guarda alcune immagini di Reese Whiterspoon

Le riprese di 'Water for elephants' avranno inizio a giugno. Il viennese Waltz ha appena terminato di girare 'The Great Hornet' in cui è affiancato da Seth Rogen e da Cameron Diaz. Pattinson invece è al momento sul set di 'Bel Ami' con Uma Thurman e Christina Ricci.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017