Excite

"Vizio di Forma": il trailer del nuovo film di Anderson con Joaquin Phoenix in uscita a febbraio 2015

  • YouTube

Un cast epico, una storia esilarante e da non perdere: questi i due ingredienti che ci obbligheranno a trascinarci al cinema il prossimo 26 febbraio, data d'uscita di Inherent Vice - Vizio di Forma, il nuovo film di Paul Thomas Anderson con protagonista un epico Joaquin Phoenix.

I 10 attori troppo pagati nel 2014, ecco chi sono

Il film è tratto dall'omonimo romanzo di Thomas Pynchon, che viene rivisitato nella chiave psichedelica e ironica che caratterizza da sempre Anderson, la storia è quella di Doc Sportello, un investigatore privato della Los Angeles degli anni Sessanta con evidenti problemi di alcool e droga, interpretato da Joaquin Phoenix, che viene contattato dalla sua ex fidanzata per svolgere una missione decisamente impegnativa.

Doc Sportello infatti si troverà a far parte di un complotto per rinchiudere in manicomio il nuovo fidanzato miliardario della sua ex. Trafficanti, sparatorie, personaggi a dir poco bizzarri e situazioni paradossali costelleranno l'avventura di Doc per soddisfare le richieste della sua fidanzata e ci faranno ridere o saltare sulla sedia a seconda del momento, senza farci mai annoiare per tutta la durata del film.

Accanto a Joaquin Phoenix troviamo nella pellicola un cast decisamente d'eccezione: Reese Whiterspoon, Owen Wilson, Benicio del Toro, Jena Malone, Josh Brolin sono solo alcuni degli attori che affiancano Phoenix, il quale è però il grande fenomeno del film. Ancora una votla, conferma le sue doti davanti allla macchina da oresa, soprattutto nei ruoli che lo vogliono spettinato, decisamente fuori di testa e un po' dannato.

Vizio di forma arriverà nelle sale italiane a partire dal 26 febbraio 2015 ed è distribuito da Warner Bros Italia. Pronti ad immergervi in una nuova avventura in perfetto stile Anderson?

Guarda il trailer in italiano di Vizio di forma

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017