Excite

Violetta arriva al cinema con l'evento 4 V-Lovers only

  • You Tube

La Disney continua a produrre serie tv a base musiciale. Dopo il successo di “High School Musical” è il turno di Violetta una serie tv arrivata alla seconda stagione. Violetta è una serie tv di stampo sudamericano o comunque latino e per festeggiare l’inizio della seconda stagione la Disney ha deciso di creare un evento dedicato che porterà tutti i fan della serie al cinema.

Il 18 e 19 maggio nelle sale cinematografiche italiane andrà in scena un evento 4 V-Lovers only. Il pubblico potrà interagire con quanto accadrà in sala. Ci saranno quiz, balli, canti ed il tutto si concluderà con la visione in anteprima della prima puntata della seconda serie di Violetta. Disney Channel manderà in onda la seconda serie di Violetta a partire dal prossimo mese di giugno.

Essendo un evento dedicato principalmente ad un pubblico molto giovane anche la presenza sui social network sarà capillare ed tutti i fan potranno seguire gli sviluppi della serie e dell’evento 4 V-Lovers only tramite l’hashtag #ViolettaLevento e sulla fan page di Facebook.

La prima serie di Violetta è andata in onda a maggio del 2012, in Italia, ed è andata avanti per ben ottanta puntate. Anche la seconda stagione avrà la medesima durata. La protagonista principale è l’argentina Martina Stoessel ma nel cast ci sono anche due italiani. Lodovica Comello che interpreta Francesca e Simone Lijoi che ha il ruolo di Luca, che altri non sono se non sorella e fratello di Violetta.

La trama è piuttosto classica. Violetta, trascinata dal padre German, torna a Buenos Aires dove si troverà a fronteggiare i problemi tipici dell’adolescenza ai quali si aggiungeranno quelli di dover entrare in una nuova scuola, farsi nuovi amici e trovare il proprio posto nella vita. Il tutto a ritmo di musica, canzoni e balli, tutti rigorosamente interpretati dallo stesso cast.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016