Excite

Vin Diesel lascia le impronte ad Hollywood e si commuove per "Fast & Furious 7"

  • Fonte ⒸGetty Images

"Fast & Furious 7" di James Wan, il settimo capitolo della saga iniziata ben 15 anni fa, torna oggi 2 aprile 2015 sul grande schermo. Questa è l’ultima pellicola che, come i precedenti, punta l’occhio di bue sulle corse clandestine e sulle auto modificate, ed è anche l’ultima nella quale compare Paul Walker, morto nel novembre 2013 in un tragico incidente d’auto. Walker nel film recitava una parte da coprotagonista del suo amico e collega Vin Diesel. "Durante le riprese ho perso il mio migliore amico. Ho perso mio fratello" ha detto l'attore.

Il 2 aprile 2015 esce al cinema "La scelta" di Michele Placido. Leggi la trama

Diesel, proprio in occasione dell’anteprima del film, si è commosso quando ha ricordato Paul durante il loro incontro al Dodgers Stadium di Los Angeles, esattamente il luogo in cui i due si sono conosciuti nel 2000, tredici anni prima della sua scomparsa.

La presentazione del lungometraggio è avvenuta di fronte al Chinese Theatre di Los Angeles dove Vin Diesel ha impresso mani e piedi in un blocco di cemento così come richiede la tradizione. Il blocco verrà poi inserito tra gli altri che compongono il marciapiede che precede l’ingresso del teatro.

La Universal si trova tra le mani il film più colossale della storia del cinema” ha spiegato l’attore parlando di "Fast & Furious 7". “Probabilmente vincerà come miglior film agli Oscar, sempre se l’Academy ci tiene a essere ancora presa sul serio“.

Oltre agli altri attori del cast, all’evento c’era anche la moglie Paloma Jimenez e gli altri figli della coppia, compresa l’ultima arrivata circa due settimane fa e alla quale Diesel ha voluto dare il nome di Pauline proprio in onore di Walker. "Lui era con me, nella stanza - ha detto Diesel - Ho pensato a lui quando ho tagliato il cordone ombelicale. Semplicemente, sentivo che lui fosse lì. Ho chiamato così mia figlia per preservare la sua memoria, lui faceva parte della mia famiglia e del mio mondo".

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017