Excite

Vin Diesel e il cast originale nel nuovo "Fast and Furious"

Fingete che i due sequel non siano mai stati realizzati: l'originale proseguo di "Fast and Furious" uscirà sul grande schermo il 17 aprile e vedrà il ritorno dei protagonisti della versione del 2001, primo fra tutti Vin Diesel.

Il muscoloso attore è sbarcato a Roma con la co-protagonista Michelle Rodriguez per presentare "Fast and Furious-Solo parti originali": "Il secondo e il terzo - ha spiegato Diesel - erano molto diversi dal primo film. Questo è il vero sequel del primo ed è quello che ho trovato più affascinante. Per scelta, la Universal Pictures non ha messo nessun numero nel titolo: questo fa si che il film potrebbe essere l’inizio di una nuova trilogia".

Al fianco di Diesel torneranno a recitare altri due attori presenti nel primo episodio, Paul Walker e Jordana Brewster. La pellicola "Fast and Fourious" del 2001 non fu solo un trampolino di lancio per coloro che vi parteciparono ma fece sì che le auto elaborate diventaressero una vera e propria mania: "Quando abbiamo realizzato il primo film - spiega Vin - sapevamo di sfruttare un mercato sotterraneo. Allora negli Stati Uniti non era di moda il cosiddetto tuning, con Fast & Furious abbiamo aiutato a uscire allo scoperto questa sorta di cultura dell’elaborazione dei motori di auto poco costose e ne siamo orgogliosi”.

Una volta smessi per la seconda volta i panni di Dominic Toretto, Vin Diesel prenderà parte ad un altro sequel, quello di "XxX". L'attore vuole cimentarsi anche dietro la macchina da presa con un progetto storico su Annibale: "Il mio film avrà un valore educativo: quando negli Stati Uniti si parla di Hannibal il conquistatore tutti pensano ad Hannibal Lecter. Voglio anche essere dietro la macchina da presa e Hollywood si sta opponendo. Ma ho messo i soldi, ho speso lacrime e sangue: cercherò in tutti i modi di realizzare il mio sogno".

Guarda il trailer di "Fast and Furious-Solo parti originali"

Powered by Filmtrailer.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017