Excite

Viggo Mortensen e Kristen Stewart nel film su Biancaneve?

Da rumor a progetto in via di sviluppo: dopo aver annunciato la presenza di Charlize Theron nel ruolo della matrigna, 'Snow White and the Huntsman' potrebbe avvalersi della presenza di altri due grandi nomi, Viggo Mortensen e Kristen Stewart.

Guarda alcune immagini dell'attrice Kristen Stewart

Il film, rivisitazione della celebre fiaba dei fratelli Grimm 'Biancaneve e i sette nani', avrà come protagonista però il cacciatore, il cui ruolo è stato proposto a Mortensen: quest'ultimo, incaricato di portare la protagonista nel bosco ed ucciderla sotto ordine della gelosa regina, diverrà per la ragazza una mentore, e le insegnerà a difendersi dalla perfida matrigna.

Il ruolo della giovane Biancaneve sembra fatto apposta per la Stewart, protagonista della saga Twilight, ma per ora l'attrice non ha ancora confermato la propria presenza. Le riprese di 'Snow White and the Huntsman', diretto da Rupert Sanders, avranno inizio entro pochi mesi e, come ogni favola che si rispetti, sarà nelle sale nel periodo natalizio, dal 21 dicembre 2012. Per il progetto, la Theron ha rinunciato al film di Clint Eastwood 'J. Edgar'.

Il film sembra conciliare con gli impegni di Viggo, che ha appena terminato le riprese di 'On the Road' (in cui c'è anche la Stewart) e 'A dangerous method' di David Cronenberg, in cui interpreta Sigmund Freud. Più problematico forse il caso di Kristen, impegnata fino al collo con le riprese di 'Breaking Dawn', ultimo capitolo della saga che l'ha resa celebre, diviso in due parti.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019