Excite

Viaggio al centro della Terra 3D

Per la gioia degli appassionati del cinema d'avventura, sta per sbarcare sui grandi schermi italiani il kolossal Viaggio al centro della Terra 3D, ispirato al libro di Jules Verne.

E' la storia dello scienziato Trevor Anderson che, durante una spedizione scientifica, si ritrova intrappolato in una caverna, insieme al nipote e ad una guida del posto. Non potendo tornare indietro, l'unica soluzione sarà quella di avventurarsi verso le viscere della Terra, alla scoperta di mondi nascosti e di strane e pericolose creature.

Un film che vede alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa Eric Brevig, già premiato con l'Oscar per i migliori effetti speciali per Atto di forza. Nei panni dei protagonisti troviamo invece Brendan Fraser, Josh Hurcherson e la bellissima Anita Briem.

La pellicola è la prima ad essere girata interamente in versione 3D ed offrirà allo spettatore la possibilità di sentirsi parte del film stesso, grazie all'ausilio di speciali occhiali messi a disposizione in 39 sale italiane predisposte per la nuova tecnologia. Gli spettatori delle restanti 231 sale dovranno invece accontentarsi della versione in 2D.

Il trailer di "Viaggio al centro della Terra"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017