Excite

Verdone: "Micaela Ramazzotti l'ho scoperta io"

Ha raggiunto il successo grazie ai film del marito Paolo Virzì, ma Micaela Ramazzotti pare l'abbia scoperta Carlo Verdone: parola del regista e attore romano, che ha voluto la talentuosa Micaela nel suo nuovo film 'Posti in piedi in paradiso'.

Guarda alcune immagini dell'attrice Micaela Ramazzotti

Verdone ha rilasciato alla stampa qualche anticipazione sulla commedia, le cui riprese avranno inizio a giugno. Nel cast anche i colleghi Pierfrancesco Favino e Marco Giallini. I due, assieme a Verdone, saranno tre uomini divorziati che dividono lo stesso appartamento. Il film dovrebbe uscire per gennaio 2012.

'Vado sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e penso che l’argomento di questo film sia molto sentito' ha commentato Verdone, che ha scelto l'argomento attuale dei padri separati. Carlo assicura che si tratta di uno dei migliori copioni che abbia mai scritto.

Protagonista femminile, dunque, la Ramazzotti che malgrado sia divenuta nota al grande pubblico grazie a 'Tutta la vita davanti' e soprattutto 'La prima cosa bella', sarebbe stata scoperta proprio da Verdone: 'L'ho scoperta io con un film che ha avuto poca fortuna, 'Zora la vampira' dei Manetti Bros.' ha raccontato il regista di 'Un sacco bello'.

Su Micaela, che ha preso parte anche al prossimo progetto di Pupi Avati 'Il cuore grande delle ragazze', Verdone aggiunge: 'E' maturata tantissimo fra le attrici italiane ha una personalità più definita, ha dei tempi notevoli e una grande serenità e simpatia. Ho scritto la parte su misura per lei e già mi viene da ridere solo a pensare come dirà certe battute'.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018