Excite

Venezia, "Machete" proiettato a mezzanotte

Uno dopo l'altro, fioccano i titoli presentati alla prossima Mostra Cinematografica di Venezia: nel programma anche 'Machete', l'ultima fatica di Robert Rodriguez. La pellicola aprirà la sezione dei film di Mezzanotte al Lido, il 1 settembre in Sala Grande.

Come anticipato, il film vedrà nel cast Robert De Niro, Danny Trejo, la chiacchieratissima Lindsay Lohan, Michelle Rodriguez, Jessica Alba e Steven Segal. La storia è quella un ex agente federale messicano interpretato da Trejo che si finge morto e si rifugia negli States per smascherare un senatore corrotto, alias De Niro.

'Machete', che sarà nelle sale Usa dal 3 settembre, è stato realizzaro nell'autunno del 2009, sceneggiato da Rodriguez che produce assieme a Elizabeth Avellan, Aaron Kaufman, Iliana Nikolic e Rick Schwartz. Il film segna il ritorno del regista, che annovera nella sua filmografi cult quali 'Dal tramonto all'alba', 'C'era una volta in Messico' e 'Sin City'.

Celebre l'amicizia che lega Rodriguez a Quentin Tarantino: i due, che hanno collaborato in diverse occasioni, avranno l'opportunità di beccarsi al Lido, dove il regista di 'Pulp Fiction' sarà il Presidente della giuria. Resta solo da vedere chi sfilerà sul red carpet: ce la farà Lindsey Lohan ad uscire in tempo dal carcere per non perdersi 'la festa'?

Guarda il trailer di 'Machete'

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017