Excite

Venezia, la stampa boccia "Black Swan"

Se il pubblico e gli ospiti avranno l'opportunità di vederlo stasera in anteprima dopo la cerimonia d'inaugurazione, 'Black Swan' è già stato visionato dalla stampa presente al Festival di Venezia. A quanto pare, il film di Darren Aronofsky non ha ricevuto una buona accoglienza.

A sollevare fischi da parte dei presenti in sala sarebbero state soprattutto scene hot che vedono protagonista Natalie Portman, impegnata nel ruolo principale: la pellicola ha inizio con la Portman, alias la ballerina Nina, impegnata nell'atto di masturbarsi. In un'altra sequenza Nina ha un rapporto sessuale con la collega interpretata da Mila Kunis.

Quest'ultima interpreta Lily, rivale di Nina; quest'ultima, che dovrà interpretare la parte del cigno bianco e di quello nero nel celebre balletto 'Il lago dei cigni', è una ragazza algida e fragile, e porterà fino allo stremo la competizione con la sua 'nemesi', confrontandosi anche con sè stessa e con il rapporto conflittuale che ha con sua madre.

'Black Swan', in concorso e da noi in sala verso dicembre, è una pellicola molto attesa al Lido, poichè il regista Aronofsky è stato vincitore del Festival nel 2008 grazie al film 'The Wrestler', che ha riportato in auge l'attore Mickey Rourke. Stasera a sfilare sul red carpet assieme al cineasta saranno la Portman in persona e Vincent Cassel. Per ora, dunque, il verdetto è negativo. Riuscirà il pubblico a risollevarne le sorti?

Foto da YouTube

Guarda il trailer di 'Black Swan'

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017