Excite

Venezia 69: Rachel McAdams e Noomi Rapace femme fatale per De Palma

  • YouTube

Debutterà in anteprima mondiale al Festival di Venezia 2012 e sarà poi presentato al prossimo Toronto International Film Festival Passion, il thriller erotico e torbido di Brian de Palma che si appresta a lanciare sul grande schermo una coppia lesbica d'eccezione: Rachel McAdams e Noomi Rapace.

Guarda il primo trailer ufficiale del film

Liberamente ispirato a Crime d'amour di Alain Corneau, che aveva per protagoniste Ludivine Sagnier e Kristin Scott-Thomas, il film, girato a Berlino, promette ambientazioni dark e misteriosi intrighi d'amore. La storia è quella di Christine (McAdams), una donna d'affari ricca, bella, senza scrupoli e molto potente che sfrutta il talento di Isabelle (Rapace). Quando quest'ultima finisce tra le lenzuola di uno dei suoi amanti, tra le due scoppia una guerra senza esclusione di colpi sensuali e delittuosi.

Passion segna il ritorno di De Palma sullo schermo a cinque anni dal suo Redacted e ricorda il progetto di Vestito per uccidere (titolo originale e più suggestivo Dressed to Kill) del 1980 con Michael Caine ed Angie Dickinson. L'uscita del film, una produzione europea della Integral Film e della SBS Films, è prevista per il 2013.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019