Excite

Vardalos e Corbett, la coppia che non scoppia

Otto anni fa Nia Vardalos interpretava una ragazza bruttina proveniente da una famiglia greca un pò troppo legata alle tradizioni, la quale non vedeva di buon occhio il suo fidanzato americano, alias John Corbett. La coppia di attori torna sul grande schermo da venerdì con un'altra commedia, dal titolo '5 appuntamenti per farla innamorare'.

Stavolta la Vardalos è Genevieve, una romantica proprietaria di un negozio di fiori a Brooklin. A causa di esperienze che in passato le hanno causato sofferenza, la protagonista reprime la propria indole evitando le relazioni stabili: non permette mai a nessun uomo di avvicinarsi, gli concede solo 5 appuntamenti, il tempo affinchè svanisca il romanticismo. Quando conosce Greg, ex avvocato giunto da Atlanta per aprire un ristorante, Genevieve comincia a ricredersi.

La sceneggiatura del film, come quella de 'Il mio grosso grasso matrimonio greco', è ad opera di Nia Vardalos, la quale non è riuscita a sfondare con altre interpretazioni. Stavolta l'attrice di origini elleniche ci prova anche nei panni di regista, senza grandi risultati, almeno negli Usa: costato 3 milioni di dollari, '5 appuntamenti per farla innamorare' ne ha incassati appena 11 mila.

John Corbett è riuscito a ritagliarsi un pò di notorietà negli anni soprattutto grazie alla serie cult 'Sex and the City': al momento è al cinema nella seconda pellicola dedicata al telefilm. Il resto del cast è formato da una serie di attori minori. Consigliato solo se avete gradito la prima esperienza della coppia sul grande schermo, ma si rischia di rimanere ugualmente delusi.

Guarda il trailer di '5 appuntamenti per farla innamorare'
Powered by Filmtrailer.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017