Excite

Vaporidis: becchino e musicista in Questa notte è ancora nostra

Dalla locandina e dal titolo Questa notte è ancora nostra sembrerebbe l'ennesimo film con un Nicolas Vaporidis pronto a mandare in visibilio le giovani fans in un nuovo film alla "Notte prima degli esami".

Guarda le foto di Nicolas Vaporidis

E sul fatto che le fan faranno i salti di gioia e la fila al cinema per vedere Vaporidis non abbiamo dubbi; tuttavia questo nuovo film ha nella trama qualcosa di più serio ed impegnato: Nicolas interpreterà Massimo: becchino di giorno e musicista di notte alle prese con una relazione con una giovane ragazza della comunità cinese romana.

Guarda le foto dal set di Questa notte è ancora nostra

Ecco cosa dice Vaporidis del suo nuovo film: "E' una commedia molto divertente,un tuffo nel mondo sconosciuto dei becchini e una descrizione della comunità cinese romana non solo attraverso gag, ma in modo delicato, per far capire le differenze".

Tuttavia è lo stesso Vaporidis ad affermare che nonostante i temi difficili e i numerosi spunti di riflessione il film vuole semplicemente regalare due ore di spensieratezza.

In questo film Nicolas canterà dal vivo e per questo ruolo si è preparato in studio con Daniele Silvestri, tuttavia l'attore romano dichiara di non sentirsi pronto per un Musical: "Non sono un cantante, anche se devo ammettere che mi sono molto divertito... Ma questo è un lusso che ti concedi quando fai l'attore. Sicuramente non inciderò mai un disco!".

Nel cast oltre a Nicolas anche Franco Califano nel ruolo del manager, mentre la ragazza cinese sarà interpretata dalla bella Valentina Izumi.

Questa notte è ancora nostra uscirà nelle nostre sale il prossimo 19 marzo.

Guarda il trailer



cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017