Excite

Vanzina: ora inventa anche il cine-cocomero

Alla notizia data, lo scorso novembre da Gian Paolo Letta (amministratore delegato della Medusa Film), sulla possibile realizzazione di un cine-cocomero, l'equivalente estivo del cinepanettone, tradizione italiana ormai ultradecennale, le reazioni erano state diverse: panico tra i cinefili più raffinati ed esultatanza tra i molti fan del genere prettamente nostrano.

A riguardo Letta aveva detto: "Le citta’ non si svuotano piu’ d’estate, anzi c’è attesa e richiesta per un prodotto di questo tipo. Stiamo gia’ immaginando una storia e un gruppo di attori di grande popolarità".

Ora, che la reazione sia di gioia o di dolore poco importa, la notizia ormai è ufficiale: Carlo Vanzina, firmerà una nuova commedia dal titolo decisamente originale, "Un’estate al mare", dirigendo un cast di veri beniamini del pubblico italiano.

Al film hanno partecipati infatti Gigi Proietti, Massimo Ceccherini, Lino Banfi, Enzo Salvi, Biagio Izzo, Enrico Brignano, Ezio Greggio, Nancy Brilli, Anna Falchi e Aida Yespica, i soliti noti insomma.

Il film sarà strutturato in dieci episodi con gag all’insegna del mare, del sole, dell’amore e del sesso.

Quest'estate tutti al mare...

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017