Excite

Vanessa Incontrada abbandonata all'altare sul set di "Ti sposo ma non troppo"

  • Foto Youtube.com

Vanessa Incontrada è stata lasciata all'altare: fortunatamente non nella vita vera, ma sul set di “Ti sposo ma non troppo”, pellicola di Gabriele Pignotta, trasposizione di una sua piece teatrale. Il film è arrivato ormai alla terza settimana di lavorazione e le scene clou iniziano a svelarsi, compresa una inedita Incontrada in abito da sposa, abbandonata proprio sull'altare il giorno del matrimonio.

Guarda le foto di Vanessa Incontrada in "Aspettando il sole"

E' la mia prima commedia. Vengo da spettacoli comici ma nei film ho sempre fatto personaggi drammaticissimi. La sceneggiatura mi è subito piaciuta, nella storia ci si può ritrovare”, racconta la Incontrada dal set del film. Nonostante la novità, nessun problema a calarsi nella parte dunque, forse complice anche la sintonia con i compagni di cast Chiara Francini e Fabio Avaro.

A rendere facile l'immedesimazione è anche l'universalità dei temi al centro della pellicola: “Tutti i personaggi di questo film si muovono alla ricerca dell’amore. Forse l’uomo giusto lo hai sotto gli occhi, ma ancora non lo sai”, prosegue la Incontrada. “Interpreto Andrea, un’affascinante donna delusa dall’amore; dopo il trauma subito si convince ad andare da uno psicanalista. Chi vedrà questo film capirà che nessuno è quello che appare in amore, e si potrà immedesimare nella storia. Anche a me nella vita reale è capitato di essere lasciata”.

In attesa di ammirare Vanessa Incontrada in questa sua nuova prova cinematografica, in autunno andrà in onda il film tv su Canale 5 “Angeli - Una storia d'amore”, con Raoul Bova. Nel film l'attrice vestirà i panni della poliziotta: cinema e tv sono nel futuro della presentatrice, che non rinnega però la possibilità di tornare alla conduzione televisiva, dopo anni di militanza alla conduzione di Zelig.

Ecco Vanessa Incontrada alla conferenza stampa dei Wind Music Award 2013

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017