Excite

Vanessa Hudgens killer per Zac Snyder

Vanessa Hudgens è capace di interpretare altri ruoli, oltre a quello della spensierata liceale: e anche la parte l'è toccate anche nel prossimo film in uscita, "Bandslam - High School Band", l'attrice sarà una giovane killer in "Sucker Punch" di Zack Snyder, regista del cult "300".

Guarda alcune immagini di Vanessa Hudgens

"Sarò Blondie, una ragazza che viene rinchiusa in un ospedale psichiatrico da un terribile patrigno" racconta la Hudgens alla rivista Topgirl. "Lì mi creo un mondo parallelo e immaginario tipo Alice nel paese delle meraviglie, dal quale pianifico una fuga imbracciando un mitragliatore e finisco con l'uccidere un sacco di persone. Ci sarà da divertirsi, non vedo l'ora di iniziare le riprese".

Intanto "Bandslam - High School Band" sarà nelle nostre sale il 25 settembre. Vanessa ha parlato nella suddetta intervista di come sia stato strano girare una pellicola in un liceo senza l'amato Zac Efron, fidanzato e suo compagno di set nella trilogia "High School Musical": "Abbiamo condiviso il set per tanti anni, e poi improvvisamente abbiamo dovuto subire il distacco".

Nella commedia la Hudgens interpreta Sam, studentessa e chitarrista di un gruppo rock: la band formata da Sam, dal suo amico Will Burton e dalla più bella della scuola Charlotte Banks, sfiderà l'ex ragazzo di quest'ultima al concorso musicale Bandslam.

Guarda il trailer di "Bandslam - High School Band"
Powered by Filmtrailer.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017