Excite

Valeria Golino e i truffatori d'oltralpe in "Ca$h"

Arriva oggi nelle sale "Ca$h", commedia d'azione francese diretta da Eric Besnard e definita da molti la versione d'oltralpe di "Ocean Eleven". Protagonisti sono Jean Dujardin, Jean Reno e la nostra Valeria Golino.

Guarda alcune immagini recenti di Valeria Golino

Dujardin interpreta Cash, un truffatore deciso a vendicare la morte del fratello. Vuole farlo, però, in grande stile: niente sparatorie e omicidi, bensì una colossale truffa che ruota intorno ad una valigetta di diamanti e che servirà a stanare il colpevole.

Il momento per attuare il piano non è propizio: infatti Cash sta per essere presentato al futuro suocero, un uomo facoltoso interpretato da Jean Reno e, come se non bastasse, ha alle calcagna una tostissima agente dell'Europol (un'inedita Golino dal caschetto liscio) e un gruppo di poliziotti.

"Questo film è stato l'occasione per interpretare qualcosa di nuovo per me - ha dichiarato Jean Reno all'Agi - credo sia la prima volta che interpreto una scena di seduzione. L'allestimento scenico era stupefacente, ero con Valeria Golino su un bateaumouche che scivola con lo sfondo di una Parigi illuminata, magnifico. E' stata una parte sottile da interpretare. Un vero incanto".

La Golino, che ha stregato ancora una volta il pubblico internazionale con un'interpretazione sopra le righe, è entusiasta: "Mi ha dato un grandissimo piacere, non ci si annoia mai, tutto è bello, malizioso - spiega l'attrice all'Agi. "Questo film è una festa - conclude la compagna di Riccardo Scamarcio - tutto vi contribuisce, la musica, lo scenario, i costumi, i movimenti della telecamera ed anche noi credo! "Ca$h" fa parte di quei film rari che mi sono piaciuti dalla prima volta che li ho visti, senza riserve nè restrizioni".

Guarda il trailer di "Ca$h"
Powered by Filmtrailer.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017