Excite

Uscite film weekend: Diaz, Battleship, Ciliegine, Bel Ami

  • Locandina ufficiale

Come ogni weekend, anche questo si tinge di cinema. Tra battaglie, sangue, seduzioni e ciliegine, ecco cosa ci propone il grande schermo.

Esce “Battleship”, il film che vede Rihanna al suo esordio cinematografico. La cantante interpreta la parte di una militare della marina statunitense intenta, con la sua squadra, a combattere una forza aliena superiore. Il film si ispira al gioco Hasbro, per l’appunto la battaglia navale. Il film è diretto da Peter Berg e nel cast compaiono anche Alexander Skarsgård, Liam Neeson.

Ancora amore e paure per la pellicola di Laura Morante al suo esordio come regista. Si chiama “Ciliegine”, il primo film che vede l’attrice impegnata in una storia che sa di amore e di Parigi. Amanda è una donna con un’avversione particolare e quasi inconscia per gli uomini, Non è molto fortunata nei rapporti con l’altro sesso, quando ha una relazione cerca sempre il marcio. Il marito della sua amica, psicoanalista, le ha diagnosticato androfobia: paura degli uomini. Ma questo verrà confutato quando a capodanno capiterà un evento particolare.

Bel Ami è il film con il vampiro più sexy dello schermo, Robert Pattionson che, messi da parte intrighi, scontri all’ultimo fiato e qualche goccia di sangue in più, si dedica alla seduzione delle donne dell’alta borghesia.. Bel ami è l’adattamento cinematografico del classico di Guy Maupassant.

Diazdi Daniele Vicari è il racconto delle vicende sanguinose del G8 che hanno coinvolto forze dell’ordine, manifestanti e gente comune. Ci si concentra soprattutto sul misterioso agguato della Polizia di Stato nella scuola Diaz di Genova dove si sono registrare violenze che hanno causato feriti, anche gravi. Nel cast Elio Germano e Claudio Santamaria.

Poker generation è un film di legami familiari, ma anche di rischio. È la storia di due fratelli molto diversi, Tony un fissato dei film sulla mala americana con il sogno di diventare giocatore di poker professionista, l’altro, Filo, è un genio quasi incompreso, molto chiuso. I due si alleano per portare a termine un compito importante, trovare danaro per far curare la sorellina Maria. Il film è diretto da Gianluca Mingotto nel cast anche Francesco Pannofino.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017