Excite

Uscite film weekend: "10 regole per fare innamorare", "Magnifica presenza"

  • Locandina ufficiale

Weekend scarno di uscite ma all’insegna del cinema italiano, due su tre son pellicole di casa nostra. Guardiamo cosa ci propongono le sale.

Esce oggi il film “10 regole per far innamorare” per la regia di Cristiano Bortone. Marco è figlio di un medico di successo e donnaiolo. Suo padre ha investito molto su di lui per farlo diventare un ragazzo modello. Marco, per far contento suo padre, finge di essere uno studente di astrofisica a Roma, ma in realtà ha un lavoro part time in un asilo. S’innamora di Stefania, che studia letteratura francese. Difficoltoso il suo approccio nei confronti della ragazza, ma suo padre arriverà inaspettatamente a casa sua e gli insegnerà le 10 regole per fare innamorare. Nel cast anche Vincenzo Salemme, il Trio Medusa e Guglielmo Scilla.

Guarda la fotogallery di “10 regole per fare innamorare”

Guarda il trailer di "10 regole per fare innamorare"

Ancora pellicole italiane. Finalmente esce l’attesissimo film di Ferzan Ozpetek, “Magnifica presenza” con un cast d’eccezione e molto ricco di personalità cinematografiche famose. Il protagonista è Elio Germano. Ad orbitare attorno alla sua performance, attori come Vittoria Puccini, Margherita Buy, Beppe Fiorello, Paola Minaccioni che ci faranno sorridere, riflettere, rattristare, ma anche gioire.

Pietro è un ragazzo di 28 anni siciliano con il sogno di diventare attore. Arriva a Roma e cerca di arrangiarsi con quale lavoretto e condividendo l’appartamento con sua cugina. Quando avrà da parte un po’ di gruzzoletto deciderà di spostarsi in un nuovo appartamento per vivere solo. O almeno, lui crede di viver solo, ma a fargli compagnia ci sono delle “magnifiche presenze”che diventeranno la sua intimità, le sue amicizie, il suo confronto.

Guarda il trailer di “Magnifica Presenza”

Guarda il trailer de “L’altra faccia del diavolo”

Esorcismi, diavoli, adrenalina e scossoni per “L’altra faccia del diavolo”, il film di William Brent Bell ambientato a Roma. Racconta la storia di Maria Rossi, una donna colpevole di tre omicidi commessi nel 1989. Mentre l’assassina è rinchiusa all’ospedale Centrino per Maniaci criminali della capitale italiana, alcuni medici stanno studiano il suo caso e capire se si tratta di un caso di insanità mentale oppure se la donna sia posseduta dal diavolo. A farle visita sua figlia Isabella che assisterà a delle scene incredibili, a dei veri esorcismi che le creeranno confusione. Il film, come recita nel suo trailer “Non è stato approvato dal Vaticano”.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017