Excite

Uscita anticipata per "Thor": nel cast Adriana Barraza

Uscita anticipata per "Thor": il film diretto da Kenneth Branagh sarà nelle sale il 6 maggio anzichè il 20 come era stato annunciato. L'anticipazione pare sia legata allo slittamento di un altro film della famiglia Marvel, "Spider-Man 4", atteso dai fans per l'inizio dello stesso mese ma rimandato per problemi legati alla sceneggiatura.

Per unirsi al cast di "Thor" è in trattative l'attrice messicana Adriana Barraza: ad annunciarlo il sito The Hollywood Reporter, che però non svela se la candidata al premio Oscar per "Babel" interpreterà un'umana o un'abitante del pianeta Asgard.

Del cast fanno parte, com'è noto da qualche mese, la talentuosa Natalie Portman e il macho Chris Hemsworth, rispettivamente nei panni di Jane Foster del protagonista dio del tuono; sir Anthony Hopkins nel ruolo di Odino, il dio della sapienza, e poi Samuel L. Jackson, Kat Dennings ("Nick e Nora"), Stellan Skarsgård ("Mamma mia!") e Rene Russo.

Le riprese avranno inizio alla fine di gennaio: a detta di Branagh, la trama sarà il risultato della "fusione tra fantascienza, realtà e scienza vera e propria". Poi il cineasta, celebre le sue interpretazioni shakespeariane e quindi poco avvezzo al cinema tratto dai fumetti, ha aggiunto: "Ho accettato di dirigere 'Thor' perchè è essere immortale, un Dio, una creatura inter-dimensionale".

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017