Excite

"Una notte da leoni 3": il nuovo trailer del film con Bradley Cooper e Zach Galifianakis

  • Getty Images

Nel 2009 ha fatto la sua comparsa nei cinema di tutto il mondo il primo episodio della saga di “Una notte da leoni”. Il prossimo trenta maggio uscirà “Una notte da leoni 3”. Il fatto che in poco più di tre anni siano usciti tre film fa capire qual è stato il successo delle strampalate avventure di Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha.

La trama parte da un presupposto diverso dai due film precedenti. Non c’è un evento gioioso alla base del solito viaggio e della solita sbronza epocale che dà il via a tutta una serie di eventi incredibili e divertentissimi. Al centro di tutto ci sarà Alan, il personaggio interpretato da Zach Galifianakis, che perderà l’adorato padre e precipiterà in una crisi esistenziale che coinvolgerà tutto il gruppo di amici.

Alan verrà spedito in una casa di cura ma dopo un po’ riuscirà a scappare e si dirigerà in Messico. In questo terzo episodio della saga di “Una notte da leoni” farà la sua ricomparsa un personaggio già apparso nel primo film. In Messico, ovviamente, si fionderanno tutti gli amici di Alan decisi a riprenderselo ed a riportarlo a casa. Purtroppo non sarà così semplice, la mega sbronza è sempre in agguato così come i successivi guai da risolvere.

Il regista è lo stesso dei primi due episodi, Todd Phillips, ed ha confermato che questo sarà l’ultimo episodio della serie con tanto di finale epico. Anche se c’è da scommettere che di fronte all’ennesimo successo planetario qualcuno potrebbe ritornare sui propri passi.

Il cast è quello collaudatissimo formato da Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Heather Graham, Ken Jeong e John Goodman che torna dopo il primo episodio. “Una notte da leoni 3” uscirà nelle sale americane il 24 maggio ed il 30 maggio nei cinema italiani.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017