Excite

"Una notte da leoni 2", in rete il trailer

Sulla locandina del primo film i tre protagonisti avevano l'espressione di chi ha bevuto troppo e non ricorda nulla della sera precedente: nel poster di 'Una notte da leoni 2' la sinfonia è più o meno la stessa.

Da oggi è on line il trailer dell'atteso seguito diretto da Todd Phillips, reduce dall'altrettanto esilarante 'Parto col folle': squadra vincente non si cambia, così ritroviamo il gruppo di amici conosciuto al cinema nel 2009 guidato da Bradley Cooper, che comprende Zach Galifianakis, Ed Helms e Justin Bartha.

Guarda alcune immagini dell'attore Bradley Cooper

Era proprio il personaggio interpretato da quest'ultimo che nel primo film invita i compagni a Las Vegas per festeggiare l'addio al celibato. Dopo una notte di eccessi, il gruppo si risveglierà con una tigre nella camera d'albergo, denti mancanti, un bebè di troppo e la scomparsa del futuro sposo, del quale i superstiti si mettono alla furiosa ricerca.

Dal trailer in rete si evince che la trama del nuovo film seguirà più o meno le stesse direttive. Stavolta però l'avventura della combriccola avrà luogo a Bangkok, dove i protagonisti si troveranno poco prima del sì del personaggio di Helms, che nel primo film aveva sposato da ubriaco la prostituta interpretata da Heather Graham.

Tra i camei del film, quello di Liam Neeson nel ruolo di un tatuatore, Mike Tyson nella parte di stesso come nella pellicola precedente, e il regista stesso. 'Una notte da leoni 2' sarà nelle sale dal prossio 27 maggio, e c'è da scommettere che supererà la cifra record di incassi del precedente, 467 milioni di dollari a fronte di un budget di 35 milioni.

Guarda il trailer del film 'Una notte da leoni 2'

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018