Excite

"Una mamma per amica" diventa un film? Scott Patterson parla della reunion

  • Facebook Gilmore Girls

Il sogno dei tantissimi fan di tutto il mondo potrebbe avverarsi, “Una mamma per amica” diventa un film, o almeno è quello che ci si auspica per il futuro di questa serie televisiva interrotta prima del gran finale. A parlare di questa possibilità è stato Scott Patterson, che nella serie interpreta il ruolo di Luke Danes, proprio lui infatti si è presentato all'incontro con l'intera produzione della serie televisiva per parlare di una possibile reunion del cast sul grande schermo.

Independence Day 2, nuovi dettagli sulla trama e il cast del film 2016

Come riporta il Time, Scott Patterson ha parlato del finale di “Una mamma per amica” dicendo che “se ne sta palando in questo momento”. L'attore non si è sbottonato troppo, ma nel podcast a cui ha partecipato è riuscito a rivelare qualche dettaglio dichiarando: “Non posso entrare nei dettagli, ma c'è dell'attività riguardo questo argomento. Sono speranzoso e sono nel progetto. Penso che sarebbe un grande un grande evento, e penso che sarebbe un grande momento di celebrazione per tutti i fan”.

L'idea di una reunion del cast di “Una mamma per amica” sembra prendere proprio la forma di una pellicola cinematografica, anche per concludere quella che è stata una storia seguitissima ma che non ha avuto il finale che tutti si aspettavano. Anche per questo in molti ritengono che quello di cui si parla è un capitolo dove si vada a concludere la storia arrivando finalmente al matrimonio tanto auspicato tra Lorelai e Luke, evento che porterebbe alla conclusione di un lungo percorso narrativo portato avanti dalla serie televisiva. Del resto il set è ancora lì, sfruttato da altre produzioni televisive, come ad esempio la serie di “Pretty Little Liars”, quindi non si farebbe nemmeno troppa fatica a riportare in vita Stars Hollow.

Il cast della serie “Una mamma per amica” era composto dalle due protagoniste, Lauren Graham e Alexis Bledel, al cui fianco ha recitato la ormai famosa Melissa McCarthy. Al loro fianco come coprotagonisti oltre a Scott Patterson c'erano anche Kelly Bishop e Edward Hermann, nei rispettivi ruoli di Emily e Richard Gilmore. Purtroppo Edward Hermann è scomparso il 31 dicembre 2014 dopo aver lotatto duramente contro un cancro al cervello, anche per questo si potrebbe prospettare una trama decisamente diversa vista la mancanza di uno degli attori principali della serie.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017