Excite

"Una folle passione": il trailer e la trama dello struggente film con Jennifer Lawrence e Bradley Cooper

  • Facebook Eagle Pictures

Un amore così forte da non guardare in faccia a niente e a nessuno, fino a diventare autodistruttivo. La storia di Una folle passione, il film diretto da Serena Bier con Bradley Cooper e Jennifer Lawrence, si prepara a far sognare e commuovere il pubblico del grande schermo.

Guarda il trailer di American Sniper con Bradley Cooper

Una folle passione, nelle sale da giovedì 30 ottobre, è tratto dal romanzo Serena (titolo originale del film)di Ron Rash. La storia è ambientata negli Stati Uniti degli anni Venti, nel North Carolina, dove George e Serena Pemberton, innamoratissimi e freschi di nozze, decidono di iniziare a costruire il loro impero nel mondo del commercio del legname.

Serena non è solo la moglie di George, ma anche una valida e determinata socia d'affari. Il suo carattere forte e la sua determinazione, nel bene e nel male, sono infatti il motore della sceneggiatura del film. Proprio Serena, infatti, quando perderà il bambino di cui era in attesa e scoprirà di non poterne più avere, tenterà di uccidere Rachel, la prima moglie di George, e il figlio nato da quel matrimonio. Da qui inizia una concatenazione di eventi in cui George si trova, nonostante l'amore per Serena, nell'occhio del ciclone, e porterà a eventi inaspettati quanto tragici.

Guarda il trailer di Una folle passione

Jennifer Lawrence e Bradley Cooper riconfermano il loro affiatamento sul set dopo l'enorme successo de Il lato positivo, grazie a cui la Lawrence vinse anche un premio Oscar, e sono perfetti nel ruolo di coppia innamorata, ambiziosa e morbosa. Complice la storia avvincente e al tempo stesso tragica e la presenza di due degli attori hollydwoodiani più amati del momento, la pellicola, prodotta dalla Eagle Pictures sembra avere tutte le carte in regola per conquistare gli spettatori più romantici anche qui in Italia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019