Excite

"Un ragazzo d'oro": trailer e trama del film con Sharon Stone e Riccardo Scamarcio

  • Facebook Un ragazzo d'oro

Il ritorno di Pupi Avati nelle sale è finalmente alle porte, e si preannuncia di altissimo livello, con un cast stellare e una storia destinata a commuoverci e farci riflettere. Un ragazzo d'oro arriverà nei cinema italiani il prossimo 18 settembre, sopo aver vinto il premio come miglior seneggiatura al Montreal World Film Festival 2014. Protagonista è Riccardo Scamarcio nell'inedito ruolo di un intellettuale fallito, anche se la vera sorpresa è la co-protagonista, interpretata dalla bellissima Sharon Stone.

Perez: il trailer del film con Marco D'Amore e Luca Zingaretti

Il film racconta la storia di Davide Bias, uno sceneggiatore di scarsissimo successo che verrà colpito dalla morte del padre. Dopo la sua scomparsa, la sua vita cambierà: verrà fuori che l'uomo era in contatto con un'editrice (Sharon Stone), per la puibblicazione della sua autobiografia.

La scoperta stravolgerà la vita di Davide, che si vedrà “costretto” a incarnarsi nel padre per concludere quello che lui aveva iniziato, finendo per identificarsi con lui e scoprendo segreti che mai avrebbe pensato potessere venire a galla dalla sua famiglia.

Riccardo Scamarcio mette in campo la tipica espressione meditabonda e un po' accigliata che l'ha reso famoso negli anni come “bel tenebroso”, per un ruolo un po' diverso dai precedenti, che sembra però calzargli a pennello. Meravigliosa ed estremamente sesnsuale Sharon Stone nei panni della magnetica editor straniera. La ragazza di Davide è interpretata da Cristiana Capotondi, come sempre perfetta nel ruolo della protagonista femminile più dolce e, spesso vittima di situazioni più grandi di lei.

La musica, suggestiva e perfetta per l'intreccio, è affidata al promettente Raphael Gualazzi, mentre la fotografia è a cura di Blasco Giurato.

Guarda il trailer di Un Ragazzo d'oro

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018