Excite

Un po' di conforto per James Bond

Sarà Quantum of Solace ("Un po' di conforto" nella traduzione italiana, in attesa di quella ufficiale) il nuovo titolo per il 22esimo episodio della saga di James Bond; la notizia è stata resa nota dalla Sony Pictures in conferenza stampa. Il nome è stato scelto da una raccolta di scritti dell'ideatore di 007, Ian Fleming.

(Guarda le prime foto dal set di Quantum of Solace)

Il nuovo episodio riprenderà lì dove Casino Royale si era interrotto: con il mitico agente segreto, interpretato dal bel Daniel Craig che cercherà di scoprire la verità su Vesper Lynd (la splendida Eva Green), la bond girl che l'aveva tradito. La nuova missione lo portera in Austria, Italia e Sud America.

Olga Kurylenko, la nuova bond girl (scelta al posto di Gemma Arterton che inizialmente era stata indicata come nuova compagna di 007) interpreterà il ruolo di Camille, che nel nuovo episodio dovrà condurre Bond da un nuovo personaggio, Dominic Greene (Mathieu Amalric), membro di una misteriosa organizzazione e uomo d'affari senza scrupoli, che vuole ottenere il totale controllo delle risorse naturali.

In conferenza stampa la Kurylenko racconta: "James Bond cerca vendetta, e Camille pure: hanno scopi differenti, ma finiranno per collaborare".

Inoltre è stata mostrata ai giornalisti presenti la prima scena del film, girata a Siena, che mostra Daniel Craig penzolare da una corda dopo l'esplosione di una galleria d'arte nella cittadina toscana.

Guarda il teaser trailer

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017