Excite

Un nuovo cast per High School Musical 4

Il liceo è finito per Troy Bolton e i suoi amici, ma c'è chi è pronto a rimpiazzare i Wildcats nel cuore degli ammiratori della saga Disney: High School Musical" tornerà sul piccolo schermo per la quarta volta, ma con un cast tutto nuovo.

Il film debutterà su Disney Channel nel 2010, ritornando al canale originale dopo il terzo film promosso sul grande schermo nel 2008 e presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. Il canale televisivo quindi introdurrà nuovi personaggi dopo la cerimonia del diploma degli ex protagonisti in "High School Musical 3: Senior Year".

La prime due avventure dei liceali, hanno creato un vero e proprio fenomeno di massa e sono state seguite circa 300 milioni di spettatori in oltre 100 paesi, comprese India, Cina e Russia, producendo una colonna sonora di grande successo, una serie di concerti e una vasta gamma di giocattoli, abiti e libri. L'ultimo episodio ha incassato circa 250 milioni di dollari al botteghino in tutto il mondo dal suo lancio nell'ottobre scorso e la sua prima settimana di vendite al box office ha segnato il debutto più alto mai registrato per un musical.

Il nuovo film, la cui produzione inizierà entro la fine di quest'anno, racconterà una storia d'amore e la rivalità tra gli East High Wildcats e i West High Knights ma ancora non è noto chi farà parte del cast. Lo scorso anno gli attori originali dichiararono che non sarebbero tornati a recitare in un ipotetico quarto episodio e ognuno ha intrapreso la propria strada nel mondo dello spettacolo: Ashley Tisdale è una delle star più amate di Disney Channel nel telefilm "Zac e Cody al Grande Hotel", mentre Corbin Bleu e Vanessa Hudgens hanno inciso un album a testa; solo Zac Efron, fidanzato nella vita reale con la Hudgens, è riuscito a varcare il confine del grande schermo con il musical "Hairspray" e la commedia "17 Again".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017