Excite

"Un milione di modi per morire nel West": il nuovo film 2014 di e con Seth MacFarlane, il trailer

  • locandina ufficiale film

Seth MacFarlane torna al cinema con una divertente commedia, Un milione di modi per morire nel West, in uscita sugli schermi italiani il 9 ottobre 2014. Dopo la commedia campione di incassi "Ted", Seth MacFarlane, creatore delle serie animate i Griffin, American Dad e The Cleveland Show, realizza un ibrido tra commedia e western con un cast stellare. Tra gli altri, anche Charlize Theron, Liam Neeson, Amanda Seyfried, Giovanni Ribisi, Sarah Silverman e Neil Patrick Harris. Nei panni del viagliacco allevatore Albert, anche MacFarlane prenderà parte alla pellicola in veste di attore.

Guarda il trailer di "Ted"

Gag sorprendenti, dialoghi spinti e qualche residuo splatter si alternano in quella che viene presentata come la commedia irriverente più attesa dell'anno. Evitato lo scontro a fuoco, Albert viene lasciato dalla propria fidanzata a causa di un altro uomo. Solo l'arrivo di una misteriosa e avvenente donna riuscirà a tirare fuori il meglio di lui e lasciarlo andare nuovamente nei meandri dell'amore.

Fortissimo sostenitore dei diritti gay e favorevole alle coppie di fatto, Seth MacFarlane è anche un buon pianista e cantante, si identifica come un grande fan della saga di Star Trek e Star Wars e presta il suo talento di doppiatore a diversi personaggi creati da lui stesso, oltre a quella di Johann Krauss in "Hellboy - The Golden Army" di Guillermo del Toro, cui aggiunge anche un particolare accento tedesco. "Ted" è stato il suo primo esordio alla regia.

Guarda il trailer di "Un milione di modi per morire nel West"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017