Excite

Un film su Ingrid Betancourt

Sono passati pochi giorni dalla liberazione di Ingrid Betancourt , l’ex candidata alle elezioni presidenziali della Colombia sequestrata sei anni fa dalle Farc e tenuta prigioniera nella giungla che già a Hollywood si parla di un film sul blitz che le ha restituito la libertà.

Secondo Variety, infatti, sarebbero diversi i produttori che stanno cercando di portare a termine il progetto. Tra questi ci sarebbero Phil Maloof e Scott Steindorff, che secondo il sito americano sarebbero già in trattativa con il governo colombiano per valutare la possibilità di girare la pellicola nel Paese sudamericano.

Tuttavia sembra che anche la Shoelace Productions di Julia Roberts sia interessata al progetto, come pure la United Talent Agency che avrebbe già contattato tre degli ostaggi americani liberati insieme a Ingrid, Marc Gonsalves, Keith Stansell e Thomas Howes, per “comprare” il loro racconto del rapimento.

Inoltre già si fa il primo nome tra le possibili interpreti: nei pannni della Betancourt potremmo trovare infatti l’attrice Patricia Velasquez, protagonista de La Mummia, che avrebbe acquistato i diritti del memoriale del marito della Betancourt, Searching for Ingrid.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017