Excite

"Un boss in salotto": live streaming dal set del nuovo film di Luca Miniero con Luca Argentero e Paola Cortellesi

  • Getty Images

Che la tecnologia accorciasse le distanze questo si sapeva già, ma che addirittura si trasmettessero le riprese di un film in streaming, ancora non era stato fatto da nessuno.

Il primo a proporlo e realizzarlo è Luca Miniero, registya di "Un boss in salotto", il prossimo film con Luca Argentero, Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro, Ale e Franz. Il già direttore cinematografico di "Benvenuti al sud"e "Benvenuti al nord" manderà in streaming le riprese del suo film, un live dal set per guardare il dietro le quinte di attori e attrici, le gaffe più divertenti e, soprattutto, il modo di lavorare nel cinema.

Guarda la foto di Luca Argentero nudo sul set di "Cha, cha, cha"

Il film racconta la storia di una donna napoletana (Paola Cortellesi) sposata con un uomo del nord (Luca Argentero) e trapiantaa a Bolzano. Il suo intento è quello di smussare gli angoli del suo stile sociale e divenire una donna un pò più elegante nei modi. Un giorno piomba a casa sua Ciro (Rocco Papaleo), il fratello uscito dal carcere dopo 15 anni che porterà grandi scombussolamenti nella vita di marito e moglie.

Il film è prodotto da Cattleya. Si sta girando in queste settimane tra Bolzano, bressanone e Roma. Ci sarà da ridere con tutti questi personaggi. Stay tuned per nuovi aggiornamenti sul live streaming.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017