Excite

"Un amore all'improvviso" per Bana e McAdams

Una romantica storia d'amore, nelle sale da venerdì prossimo, vedrà protagonisti Eric Bana e Rachel McAdams: il titolo della pellicola è "Un amore all'improvviso", tratto dal bestseller "La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo".

Il personaggio di Bana è vittima di un'anomalia genetica che lo costringe a viaggiare nel tempo. L'uomo appare alla sua amata, interpretata dalla McAdams, in diversi momenti della sua vita, dall'infanzia fino all'età adulta. I due si sposano, hanno una figlia e la donna cerca di costruirsi una vita normale sebbene sia costretta alle improvvise "sparizioni" del marito.

Diretto da Robert Schwenkte, il film è prodotto da Brad Pitt, Nick Wechsler e Dede Gardner. "Ho letto prima il libro - racconta Rachel in un'intervista - e ho sperato con tutta me stessa di essere la protagonista se ne avessero tratto un film. Mi sono immedesimata con il mio personaggio, - aggiunge - è una donna innamorata che aspetta pazientemente l'amore della sua vita".

Eric Bana la scorsa stagione ha interpretato il perfido Nero nell'ultima versione cinematografica di "Star Trek" e presto lo vedremo nel divertente "Funny People" al fianco del re della commedia Adam Sandler. Rachel McAadams invece sarà la "prima donna" nell'atteso "Sherlock Holmes" di Guy Ritchie, e di recente ha completato le riprese di "Morning Glory" con Harrison Ford.

Guarda il trailer di "Un amore all'improvviso"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017