Excite

Uma Thurman in "Un marito di troppo"

E' stato realizzato nel 2008 ma solo venerdì arriverà nelle nostre sale 'Un marito di troppo', pellicola di Griffin Dunne con Uma Thurman. Nel cast con lei il 'gentleman' Colin Firth e il macho Jeffrey Dean Morgan, impelagati in una commedia degli equivoci.

Uma interpreta una dottoressa che ha venduto milioni di libri con il suo 'Amore vero', e sta per sposare il suo editore, interpretato da Firth. Il libro è stato da supporto per tante donne che hanno avuto il coraggio di mollare uomini con i quali non funzionava. Uno di questi, alias Morgan, decide di vendicarsi della responsabile del suo essere divenuto single, ossia l'autrice, e impedisce alla protagonista di sposarsi falsificando i documenti e spacciandosi per suo marito.

'Un marito di troppo', il cui titolo originale è 'The Accidental Husband', è una delle tante commedie leggere alle quali ha preso parte Uma Thurman negli ultimi anni, appesa al chiodo la spada di 'Kill Bill': tra queste, ricordiamo 'Prime', 'La mia super ex ragazza' e 'Motherhood'. Il prossimo film in cui la vedremo non sarà poi tanto diverso a cominciare dal nome, 'Untitled Comedy'.

Ma non disperino coloro che preferiscono Uma nei panni di tipe più toste: dopo aver preso parte al film in costume 'Bel Ami' al fianco del sex symbol Robert Pattison, è probabile che la Thurman indossi a dieci anni di distanza l'attillata tuta gialla della Sposa per 'Kill Bill 3'.

 (foto©La Presse)

Guarda il trailer di 'Un marito di troppo'
Powered by Filmtrailer.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017