Excite

Uma Thurman e il flop di "Motherhood"

Record negativo per Uma Thurman: il suo film 'Motherhood', dopo lo scarso successo ottenuto negli Usa, ha ricevuto il colpo di grazia dal botteghino inglese. Dati alla mano, nel primo giorno di programmazione il film è stato visto solo da dodici spettatori, e nella prima settimana ha incassato solo 88 sterline.

Guarda alcune immagini dell'attrice Uma Thurman al mare

Un risultato deludente che di certo non ricoprirà le spese di produzione, equivalenti a cinque milioni di dollari. 'Motherhood', scritto e diretto Katherine Dieckman, ha ricevuto critiche negative dalla BBC in persona: 'Motherhood non è un piccolo film indipendente. E' sorprendente che solo circa 11 persone siano andate a vedere Uma Thurman' ha commentato l'esperto Barry Norman.

Nella commedia la Thurman interpreta Eliza Welsh, madre di due figli, moglie trascurata e aspirante giornalista. Quando Eliza avrà la possibilità di dare una svolta alla sua carriera, passando da blogger ad effettiva giornalista, affronterà impedimenti a causa della festa di compleanno della figlia più piccola. L'insuccesso del film ha sopreso l'intera troupe, compresa la produttrice Jana Edelbaum: 'Non ho mai sentito nulla del genere. All’inizio - ha detto - ho pensato che stessero scherzando. È molto strano, anche perché il film non è per niente brutto'.

'Motherhood' sarà nei cinema italiani quest'estate, ma Uma è già nelle nostre sale nel ruolo della leggendaria Medusa nel film 'Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini'. Al momento l'attrice è sul set di 'Bel Ami', affiancata dal sex symbol Robert Pattinson.

Guarda il trailer di 'Motherhood'

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017