Excite

Twilight: un reality ambientato a Forks

Da icona horror per eccellenza a mania dilagante causata dal "fenomeno Twilight": i vampiri non bastano più sul grande schermo e ispirano anche un reality tv ambientato proprio nella cittadina americana di Forks, dove nasce l'amore tra Bella e il suo Edward.

Ad annunciare la news è il produttore americano Zig Gauthier che ha parlato del nuovo format alla rivista TheWrap: "Non stiamo cercando per il cast, persone che millantino poteri soprannaturali. Vogliamo concorrenti che abbiano invece un rapporto vero con la comunità di Forks, mentre eviteremo chi cercherà di farsi notare con affermazioni stravaganti".

A quanto pare quindi non sono richiesti canini affilati o l'aria pallida tipica dei vampiri per partecipare al programma, ma basta essere un abitante di Forks. Il titolo del reality è ancora sconosciuto, ma lo scopo è "svelare un altro aspetto di Forks, ovvero come vivono realmente le persone del posto", spiega Gauthier.

La cittadina, che in passato basava la propria economia sulla produzione del legname, è invasa da un paio d'anni da orde di turisti che giungono "in pellegrinaggio" per visitare i luoghi descritti nei libri di Stephenie Meyer: "E' strano immaginare come la nostra piccola città possa essere interessante per un reality" ha dichiarato Mike Gurling, a capo dell’ente turistico di Forks. "E' difficile credere - conclude - che qui possa esserci materiale valido per uno spettacolo".

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017