Excite

Twilight, sesso tra Bella ed Edward in "Breaking Dawn"

Una fotogramma alla volta, per far impazzire i fans della saga Twilight: in attesa del quarto episodio cinematografico diviso in due parti 'Breaking Dawn', in cui i protagonisti Edward e Bella fanno sesso per la prima volta, ecco l'immagine che sta facendo il giro del web nelle ultime ore.

Se un mese e mezzo fa circolava in rete la foto di un braccio femminile (naturalmente Bella) in un letto cosparso di piume - poco equivoco ma che lasciava spazio all'immaginazione - ecco finalmente Robert Pattison e Kristen Stewart nella suddetta scena. La foto è tratta da un articolo della rivista americana Entertainment Weekly.

Le riprese del film diretto da Bill Condon sono in atto dallo scorso novembre a tutt'oggi, interrotte solo per dare modo alla coppia di protagonisti e all'attore Taylor Lautner (nel film il licantropo Jacob) di prendere parte ai People Choice Awards, dove il terzo film della saga 'Eclipse' ha sbaragliato vincendo i riconoscimenti per il miglior film dell'anno, miglior film drammatico, miglior squadra e miglior attrice.

Dopo aver girato per i primi tempi a Rio - la parte della luna di miele del vampiro e della sua neo sposa, da cui è tratta la foto - la troupe si sposterà a Baton Rouge in Louisiana e a Vancouver, per poi concludere le riprese il 22 aprile 2011. 'Breaking Dawn - Parte I' sarà nelle sale il 18 novembre 2011.

Foto da YouTube

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018