Excite

Twilight, riprese terminate di "Breaking Dawn"

Sono passati tre anni da quando il primo film della saga Twilight creò scompiglio tra fans e botteghino. E ad oggi la vampiro-mania non tende a diminuire, mentre si attende l'uscita della prima parte dell'ultimo episodio 'Breaking Dawn'.

In quest'ultimo, per chi non lo sapesse, si consumerà la tanto sospirata prima scena di sesso tra i protagonisti Edward e Bella, interpretati da Robert Pattison e Kristen Stewart. E mentre in rete continuano a spuntare immagini del rischioso amplesso (visto che il vampiro è costantemente preso dalla voglia di mordere a morte la sua amata), ad oggi giunge l'annuncio che le riprese del film sono finalmente terminate dopo otto mesi.

I set erano stati allestiti tra Vancouver - trasformata per l'occasione nella piovigginosa Forks - e Rio de Janeiro, dove Edward e Bella trascorrono la luna di miele. Bella, come nel libro di Stephenie Meyer, resta incinta e malgrado la bambina che porta in grembo rischi involontariamente di ucciderla, la protagonista è decisa a portare a termine la gravidanza.

Malgrado le polemiche attorno al messaggio del libro (e dunque della pellicola) definito pro-life, la Stewart ha difeso la scelta del suo personaggio contro l'aborto: 'Sono totalmente dalla parte di Bella. L’idea di distruggere qualcosa che hanno creato assieme e che non potrà mai riaccadere di nuovo però non ha nulla a che fare con tutta quella faccenda pro-life. Semplicemente - aggiunge - adoro l’idea di lei che combatte. È stata disposta a morire per tanto tempo, ma ora arriva letteralmente a morire per quello'.

La coppia di attori, insieme quasi certamente nella vita così come sul grande schermo, proseguono la loro carriera separatamente: il sex symbol Pattinson sarà da venerdì in sala con 'Come l'acqua per gli elefanti' e poi girerà il nuovo film di David Cronenberg 'Cosmopolis'. Quanto a Kristen, sarà Biancaneve in 'Snow White and the Huntsman'.

Foto da YouTube

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018