Twilight, on line il trailer di "Breaking Dawn"

  • Foto:
  • YouTube

Le immagini e la locandina pubblicata di recente sono poca cosa rispetto al primo trailer ufficiale del film 'The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte I': i fans dell'epopea vampiresca hanno finalmente l'occasione di sbirciare qualche scena dell'atteso quarto episodio.

Il trailer, che dura meno di due minuti, mostra anzitutto la reazione di alcuni personaggi alla notizia del matrimonio tra i due protagonisti, il vampiro Edward e la mortale Bella: tra questi, il licantropo Jacob che, furioso per aver perso per sempre l'amata, si rifugia nella foresta assumendo le sembianze animali. Tra le sequenze, anche uno stralcio del matrimonio, in cui Bella raggiunge emozionata lo sposo all'altare.

Tra le sequenze mostrate, anche quelle molto brevi della luna di miele dei protagonisti a Rio De Janeiro, dove Edward e Bella si abbandoneranno finalmente alla passione. Quest'ultima però darà i suoi frutti: nel finale del trailer Bella, interpretata da Kristen Stewart, guarda la sua pancia allo specchio e avverte una fitta, mentre il suo neo sposo - alias Robert Pattinson - la guarda allarmato.

Il trailer di 'Breaking Dawn - Parte I', che sarà nelle nostre sale a novembre, è stato presentato in anteprima agli scorsi Mtv Movie Awards dove l'episodio precedente 'Eclipse' ha fatto incetta di premi: tra quelli ricevuti, miglior film, migliori interprete maschile e femminile, miglior combattimento e naturalmente miglior bacio. E in attesa di conoscere ulteriori particolari sulle vicende conclusive della parte conclusiva della saga, buona visione!

Guarda il trailer del film 'The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part I'

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Attualità - Excite Network Copyright ©1995 - 2014