Excite

"Twilight Ita Con", i vampiri di Twilight a Napoli

I vampiri sbarcano a Napoli: dopo il successo ottenuto a Roma lo scorso anno, in cantiere la seconda Convention Italiana dedicata alla saga Twilight, a cui prenderanno parte alcuni degli attori protagonisti.

L'evento è stato organizzato dal 10 al 12 giugno nel capoluogo partenopeo dall'associazione culturale Fantasy Events: ospite d'onore Peter Facinelli che nei film ispirati ai libri di Stephenie Meyer interpreta Carlisle Cullen, capofamiglia dei vampiri più amati del grande schermo. Il suo personaggio è un medico che ha educato il resto dei Cullen a vivere in armonia con gli esseri umani, cibandosi solo di sangue animale.

Nel corso della seconda edizione di 'Twilight Ita Con' saranno presenti inoltre Charlie Bewley, alias il temibile Demetri, guardia del corpo dei Volturi conosciuto già in 'New Moon', e una serie di attori che conosceremo nel prossimo episodio 'Breaking Dawn': Bill Tangradi (il vampiro nomade Randall), Guri Weinberg (Stefan, vampiro del clan rumeno), e Casey LeBow, la vampira Kate del clan dei Denali.

Durante il cosiddetto 'week end di sangue', i fans potranno incontrare i loro beniamini durante il 'welcome cocktail' e il ballo a tema: in occasione del Twilighters Ball i partecipanti potranno dare sfogo alla loro fantasia con orrorifici travestimenti vampireschi. In calendario anche una karaoke night e una gara di cosplay, ossia travestimento da personaggio della serie. Ma per prendere parte agli eventi bisogna prenotarsi sul sito www.fantasyevents.it, perchè i posti disponibili sono solo 500.

Intanto il resto dei protagonisti, tra cui la coppia d'oro Robert Pattinson e Kristen Stewart, sono volati assieme al regista Bill Condon di nuovo a Vancouver per completare le riprese di 'Breaking Dawn', che sarà suddiviso in due parti: la prima sarà al cinema il 18 novembre 2011.

Foto da YouTube

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018