Twilight, il primo poster di "Breaking Dawn"

Non svela particolari succulenti del film, ma manderà ugualmente in visibilio i fans: stiamo parlando del teaser poster di 'The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte I', penultimo capitolo cinematografico tratto dai romanzi di Stephenie Meyer.

L'immagine riprende quelle dei film precedenti, con un cielo rosa dell'alba citata nel titolo: quest'ultimo si riferisce naturalmente ad una nuova vita per la protagonista Bella, che finalmente corona il suo sogno d'amore e subisce la tanto agognata trasformazione in vampiro, così da poter vivere per l'eternità con l'amato Edward.

Per chi fosse ancora a corto di trama, la coppia di protagonisti di unisce in matrimonio e vola in viaggio di nozze a Rio De Janeiro: sarà lì che, per la gioia dei fans, si lasceranno andare per la prima volta alla passione. Bella resterà incinta e il parto le costerà quasi la vita, così che Edward sarà costretto suo malgrado a trasformarla a sua volta in vampiro.

La nascita della figlioletta Renesmee, dai poteri speciali e dalla crescita accelerata, causerà non pochi problemi alla famiglia Cullen: infatti la bambina scatenerà l'ira dei Volturi, perfidi vampiri dall'antica casata, e per sostenere un'incombente battaglia i protagonisti dovranno allearsi con i loro simili e con i licantropi guidati da Jacob, che si innamorerà della giovane Renesmee.

A dirigere i protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson sarà Bill Condon, che si è unito al resto del cast divenuto ormai squadra affiatata dal 2008. Nella seconda parte del film - in sala nel 2012 - conosceremo anche il personaggio di Renesmee, interpretato dalla splendida Mackenzie Foy.

Foto da YouTube

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Attualità - Excite Network Copyright ©1995 - 2014