Excite

Twilight hot, sesso tra Bella ed Edward

Nel primo episodio della saga di Twilight i due innamorati Bella ed Edward si sono scambiati un bacio quasi alla fine del film. Il problema della coppia era di fondo la paura, lui l'avrebbe potuta mordere invece che sfiorarle le labbra e quindi sono andati molto cauti, anzi troppo.

Guarda le foto del red carpet di Eclipse

Per l'ultimo capitolo della saga, però, sembra che ci sia una vera e propria evoluzione erotica, infatti i due dovrebbero fare sesso. A dichiararlo è la stessa Kristen Stewart, che alla rivista The Sun, ha dichiarato: 'Finalmente nel nuovo film Breaking Dawn vedrete qualcosa di più fisico e non ci saranno solo le scene di azione. Ma anche il sesso e un matrimonio'.

E ha aggiunto: 'Adesso i due protagonisti saranno marito e moglie. Avranno addirittura un bambino. Eh insomma in qualche modo Bella per rimanere incinta qualcosa farà. Insomma finalmente si farà sesso!'.

Le fan di Robert Pattinson fremono per vedere il loro beniamino nudo, però i produttori potrebbero cambiare idea su questa parte più spinta del film. A confermare tale ipotesi è intervenuta Christian Serratos, Angela Weber, ha dichiarato:

'Le scene di sesso di Breaking Dawn non vanno assolutamente eliminate dal film: se i produttori decidessero di “ammorbidire” il carattere audace del libro, deluderebbero molto i fan. E’ questo che rende eccitante la saga: non è sdolcinata, non è un film della Disney, non si preoccupa di restare nei limiti. E’ una storia d’amore vera, autentica ed emozionante'.

 (foto © LaPresse)

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017