Excite

Twilight, "Breaking Dawn": la prima immagine

Un braccio su un letto, circondato da piume: una foto comune, ma carica di significato nel caso di 'Breaking Dawn', ultimo episodio in fase di lavorazione della saga Twilight. C'è poco da fraintendere: i protagonisti Bella ed Edward sono finalmente alle prese con il sesso.

Non è un caso che questa sia la prima immagine rilasciata dalla produzione, che al momento sta facendo il giro del web: dopo una serie di disavventure nei film precedenti, le fans non aspettano altro che vedere i loro beniamini congiungersi in tutti i sensi, in una storia che ha fatto della tensione sessuale il suo punto di forza.

Per chi non avesse letto il libro di Stephenie Meyer, la foto si riferisce probabilmente alla prima notte di nozze di Bella e del suo vampiro, dotato di forza sovraumana (ecco il perchè delle piume...). Qualche settimana fa gli attori Kristen Stewart e Robert Pattinson erano stati fotografati proprio sul set in Brasile, dove erano impegnati a girare le altre sequenze legate alla luna di miele.

Nell'ultimo film la protagonista dovrà affrontare un parto particolarmente doloroso, per dare alla luce la figlia Renesmee: quest'ultima ha poteri particolari, che scateneranno l'ira dei Volturi, che considerano la bimba un incrocio tra essere umano e vampiro, dunque pericolosa. 'Breaking Dawn' è diviso in due parti, che usciranno rispettivamente nel novembre 2011 e a distanza di un anno, nel novembre 2012.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017