Excite

"Tutto può cambiare" è il film 2014 con Keira Knightley e Adam Levine in uscita ad ottobre: trailer, trama e cast

  • Facebook Tutto può cambiare

“Tutto può cambiare” è il nuovo film 2014 con Keira Knightley e Adam Levine, l'affascinante frontman e cantante dei Maroon 5. Naturalmente, dati i due protagonisti, la pellicola parla di musica e sarà nei cinema dal 16 ottobre. Questo film segna il debutto di Adam Levine nel mondo del cinema, il sex simbol del mondo della musica, già al centro di diverse polemiche per il video di “Animals” dove l'hanno accusato di promuovere lo stalking, dimostrerà ora le sue doti attoriali, già visibili nei video della sua band.

Guarda le foto sexy di Adam Levine ricoperto d'argilla

La trama di “Tutto può cambiare” narra la storia di Greta e Dave, rispettivamente intepretati dalla Knightley e Levine, due fidanzati e cantautori. La coppia si trasferisce a New York grazie alla proposta di una grande etichetta dell'industria musicale che Dave riceve. La notorietà e le tentazioni del mondo dello spettacolo, però, confondono Dave ed incrinano rovinosamente il suo rapporto con Greta. La donna nel frattempo incontra Dan, un dirigente di un'etichetta che la nota per caso per strada, generando una storia nella quale i due si aiutano a cambiare le loro vite durante una lunga estate.

Nel cast di “Tutto può cambiare”, oltre a Keira Knightley e Adam Levine, c'è Mark Ruffalo, co protagonista nei panni di Dan. Gli altri attori che accompagneranno il trio durante il racconto saranno Jailee Steinfeld nel ruolo di Violet, Catherine Keener in quello di Miriam, Mos Def nella parte di Saul e James Corden in quella di Steve. Il fim è del 2013 ma la Lucky Red lo fa uscire solo ora.

Alla regia di “Tutto può cambiare” c'è John Carney, un musicista irlandese che si è dato alla regia nel 1996 con il film di esordio “November Afternoon”. Tutti ricorderanno, però John Carney per il suo più grande successo, un'altra pellicola musicale dal titolo “Once”, uscita nel 2006 e vincitrice agli Oscar per la migliore canzone, nonché agli Indipendent Spirit Award come miglior film straniero.

Guarda il trailer di “Tutto può cambiare”

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022