Excite

"Tutti pazzi per Rose": il nuovo film di Régis Roinsard, clip esclusiva per Excite

  • Ufficio stampa film

Candidato a 5 Premi Cèsar e presentato al Festival di Roma 2012 come film fuori concorso, "Tutti pazzi per Rose" è la commedia dal sapore anni '50 che ci farà innamorare, sognare ma anche ridere.

La pellicola del regista Régis Roinsard racconta la storia di Rose, una ragazza 21enne, figlia di un papà un po' burbero che vuole darla in sposa al figlio del proprietario di un'autofficina del paese.

Il futuro che attende Rose è quello monotono di una casalinga che accudisce il marito, ma la giovane ragazza vuole molto altro dalla vita. Per cui parte per Lisieux e si imbatte in un certo Louis Echard, titolare di un'agenzia di assicurazioni che cerca un segretaria.

Il colloquio di Rose è un disastro: non ha le competenze giuste, ma una sua dote innata porterà Echard a ripensarci per assumerla. Rose batte i tasti della macchina da scrivere molto velocemente, per cui il titolare decide di iscriverla a delle gare dattilografiche e fare di lei la dattilografa più veloce del mondo. Tra una gara e l'altra, la meta comune, tra i due non sarà solo competizione.

Ecco una clip esclusiva tratta dal film solo per Excite, che riprende una delle gare dattilografiche di Rose. Il film esce nelle sale italiane il 30 maggio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017