Excite

Tutti pazzi per amore in "Valentine's day"

Pienone di star per il progetto "Valentine's Day", commedia romantica diretta da Garry Marshall e prodotta dalla New Line, che si svolge nel giorno della festa degli innamorati.

Come conferma il sito Movieplayer, fin'ora sono stati contattati Julia Roberts, Jessica Alba, Anne Hathaway, Jessica Biel, Jennifer Garner, Shirley MacLaine, Ashton Kutcher e Bradley Cooper per interpretare i personaggi le cui storie si intrecciano a Los Angeles (ricordando il londinese "Love Actually").

La Roberts sarà un soldato che, di ritorno dall'Iran, conosce un ragazzo (Bradley Cooper) innamorato di un giocatore di football. Kutcher è un fioraio che chiede alla sua ragazza (Jessica Alba) di sposarlo, per poi rendersi conto che è innnamorato della sua migliore amica (Jennifer Garner), ingannata a sua volta dal fidanzato che è già legato ad un'altra donna.

Shirley MacLaine è la madre della Roberts e confessa i tradimenti al marito; Anne Hathaway lavora in un'agenzia per artisti e si concede un appuntamento con un collega, mentre Jessica Biel è (inverosimilmente) sfortunata in amore e non ha appuntamenti in agenda per San Valentino.

La casa di produzione ha raggiunto un budget di trenta milioni di dollari per l'ambizioso progetto. Ma non è detto che una commedia ricca di star sbanchi ai botteghini, com'è accaduto con "La verità è che non gli piaci abbastanza", prodotta proprio dalla New Line. Tuttavia il cast di "Valentine's Day" non è ancora completo: che venga inserito qualche altro nome al quale il pubblico non potrà proprio resistere?

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017