Excite

Tutti al "Motel Woodstock" di Ang Lee

Una manifestazione musicale passata alla storia sullo sfondo di una divertente vicenda familiare ispirata alla realtà: oggi esce nelle sale il nuovo film di Ang Lee dal titolo "Motel Woodstock", presentato lo scorso maggio al Festival di Cannes.

Il protagonista Elliot e i suoi genitori hanno gravi problemi finanziari: i tre gestiscono un piccolo motel ma i debiti del ragazzo, arredatore al Greenwich Village e impegnato nelle cause a favore degli omosessuali, rischiano di far chiudere l'attività. Elliot viene a sapere di un grandioso concerto che si terrà nelle vicinanze e offre agli organizzatori il motel come quartier generale dell'evento.

Il giovane Demetri Martin interpreta Elliot: al suo fianco nel cast troviamo Henry Goodman, Imelda Staunton, Emile Hirsch (lanciato da Sean Penn in "Into the Wild"), Paul Dano e Liev Schreiber.

Ang Lee vive da qualche anno un momento molto positivo dal punto di vista della carriera: vincitore nel 2005 e nel 2007 del Leone d'oro a Venezia per "I segreti di Brokeback Mountain" e "Lussuria", quest'anno è stato presidente di giuria al Lido. Per questo nuovo film si distacca dai toni drammatici per presentare una pellicola fresca e ironica, con una colonna sonora degna di nota.

Guarda il trailer di "Motel Woodstock"
Powered by Filmtrailer.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017