Excite

Tutta colpa del vulcano: clip del film con Dany Boon in esclusiva per Excite

  • ufficio stampa film

Esce il prossimo 5 giugno il film "Tutta colpa del vulcano" del regista Alexandre Coffre con Valérie Bonneton, Dany Boon(l’attore di Giù al Nord). La commedia racconta la storia di una coppia divorziata che si rincontra per affrontare un viaggio verso la Grecia dove la loro unica figlia convolerà a nozze.

I coniugi si odiano sino all'osso e dovranno affrontare una grossa avventura, dovranno vedersela, soprattutto, con l'eruzione del vulcano islandese Eyjafjallajökull: una vera catastrofe per due che di aiutarsi e supportarsi non ne vogliono nemmeno sapere.

"Tutta colpa del vulcano" vanta il lavoro degli stessi produttori di "Quasi amici" e "Truffacuori". Valérie Bonneton e Dany Boon, i due protagonisti della pellicola, si sono ritrovati a lavorare ancora una volta insieme dopo 20 anni, quando si erano ormai persi di vista. In effetti, il ventennio precedente i due attori si erano cimentati in una serie di sketches televisivi molto divertenti. Come racconta questa feaurette in esclusiva per Excite, il tempo tra i due attori/colleghi non è mai passato.

Ecco cosa è successo nel backstage di "Tutta colpa del vulcano":

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017